Miani Meals: i Padri Somaschi di Moorebank offrono pasti gratuiti durante il lockdown

Mentre la crisi del 19-COVID nel NSW continua, il premier Gladys Berejiklian ha imposto restrizioni più severe e ha annunciato un’estensione di quattro settimane del blocco della Grande Sydney.

Comprendendo l’effetto che questo avrà sulle nostre famiglie allargate, i Padri Somaschi di Holsworthy e Moorebank hanno avviato un servizio di preparazione pasti, gestito da volontari, che può fornire una cena fatta in casa per aiutare ad alleviare le pressioni dell’isolamento.

Il nome dell’iniziativa “Miani” ricorda l’uso popolare che fu della famiglia di San Girolamo Emiliani, fondatore dei Padri Somaschi, appartenuto al casato nobile dei Miani, nella Serenissima Repubblica di Venezia.

Coloro che desiderano ricevere una cena ogni sabato durante il periodo di isolamento nel territorio comunale della parrocchia, possono iscriversi su: https://forms.gle/7NpHRc5mUHnEnn7C6 (Tutte le informazioni sono riservate e le famiglie possono rimanere anonime)

Per coloro che desiderano effettuare una donazione per la spesa necessaria per sponsorizzare un pasto, cliccare qui, selezionare ‘altro‘ Biller Code e inserire come causale ‘Miani Meals‘.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*