Italia-Inghilterra sarà trasmessa in diretta e in chiaro dalla Rai, per vedere la partita quindi basterà sintonizzarsi sulle dirette Rai 1 di RaiPlay in Italia oppure Rai 1 in diretta per gli Italiani all’Estero.
In Australia, la finale sarà disponibile in chiaro gratuitamente attraverso l’App di Optus Sport scaricabile sul proprio dispositivo, con inizio della diretta a partire dalle 4:00 del mattino di lunedì 12 luglio (AEST).
Tutto in una notte, sarà il palcoscenico di Wembley a decretare chi vincerà gli Europei 2020 tra l’Inghilterra padrona di casa e l’Italia di Roberto Mancini.
Gli Azzurri arrivano alla finalissima dopo aver vinto il proprio girone a punteggio pieno, prima di eliminare nell’ordine Austria (ai supplementari), Belgio e Spagna (ai calci di rigore). L’Inghilterra a sua volta ha chiuso al primo posto il Gruppo D con 7 punti davanti alla Croazia, poi ha superato Germania, Ucraina e Danimarca (ai tempi supplementari).
Come di consueto sarà possibile assistere alla sfida anche in diretta streaming: gli abbonati Sky avranno la possibilità di seguire la gara di Wembley su dispositivi come pc, notebook, tablet e Smartphone, attraverso l’applicazione Sky Go. Un’alternativa è rappresentata da NOW TV, previo l’acquisto di uno dei pacchetti offerti.
Be the first to comment