Spaghetti contro Noodles: sfida comica a forza di risate

Uno scontro culturale a colpi di risate: alcuni tra i migliori comici multiculturali d’Australia si sfideranno per conquistare la supremazia della comicità. Mai come questa volta il “carb loading” sarà così divertente!

L’inedito format vedrà due squadre affrontarsi sul palco a suon di battute. Da una parte il Team Spaghetti, composto da tre comici di origine italiana; dall’altra il Team Noodles, formato da tre comici di origine asiatica. Ognuno avrà il proprio momento al microfono per convincere il pubblico con il miglior stand up dell’anno.

A guidare il Team Noodles sarà Michael Hing, volto noto di The Project su Channel Ten e veterano dei varietà televisivi, ex conduttore radiofonico di Triple J e podcaster. Al suo fianco, la finalista di Raw Comedy Stella Wu, considerata tra le migliori comiche australiane. La serata sarà orchestrata dal perfetto moderatore e MC David Truong, punto di riferimento della scena comica multiculturale di Sydney.

Il Team Spaghetti sarà capitanato da Don Alberto, altro talento nato da Raw Comedy, che ha condiviso il palco con artisti di fama internazionale. Con lui Nic Lelli, artista poliedrico, pittore e designer, applauditissimo nei comedy club di Sydney, e Luca Trovato, attore, improvvisatore, podcaster e conduttore radiofonico reduce dal successo al Sydney Film Festival.

Alla fine sarà il pubblico a decretare il vincitore: Spaghetti o Noodles? Chi trionferà? Biglietti limitati su the factorytheatre.com.au. l’evento si terra’ a 105 Victoria Rd, Marrickville, 2204 Venerdì 14 Nov 2025, 07:00 PM.