Una donna di Narellan Vale comparirà in tribunale accusata di una presunta frode per un totale di quasi $ 500.000. La polizia ha affermato che gli agenti del comando dell’area di polizia della città di Liverpool hanno avviato un’indagine nell’aprile 2021 a seguito di segnalazioni di sottrazioni di fondi da un’azienda di Moorebank che distribuisce attrezzature sanitarie.
A seguito di approfondite indagini, gli investigatori hanno arrestato una donna di 37 anni in un parcheggio su The Northern Road, Bringelly, poco prima delle 10 di giovedì 1 luglio 2021.
La polizia ha inoltre sostenuto che è stata portata alla stazione di polizia di Liverpool e accusata di 18 capi di accusa per aver falsificato un documento per ottenere un vantaggio finanziario.
L’accusa sosterrà in tribunale che la donna, ex dipendente dell’azienda, ha trasferito un totale di $484.670 su conti bancari personali in più di 40 occasioni tra dicembre 2019 e aprile 2021. La donna di Narellan Vale è stata rilasciata su cauzione per comparire presso il tribunale locale di Liverpool.
Be the first to comment