Club Marconi: la sfida per le cariche direttive 2026-2027

Venerdì pomeriggio il Club Marconi ha ufficialmente svelato i candidati che si contenderanno le cariche direttive per il biennio 2026-2027, segnando l’avvio della corsa verso le elezioni annuali. La poltrona di presidente vedrà uno scontro diretto tra Morris Licata e Robert Cicek, mentre la vicepresidenza sarà contesa da Robert Carniato, Sam Noiosi e Sam Bianca. 

A completare la squadra, ben undici candidati per il Consiglio Direttivo: Gaetano Zangari, Tony Paragalli, Dean Zonta, Robert Di Di Filippo, Angelo Ruisi, Giovanna Pellegrino, Angelina Rossi, Carmine Bugge, Robert Pellizzeri, Domenic Polistina e Mark Meli. Le elezioni si terranno domenica 23 novembre, con inizio alle ore 10.00, durante l’Assemblea Annuale Generale dei soci, nella suggestiva Sala del Colosseo della Doltone House. Un’occasione importante non solo per eleggere i futuri leader, ma anche per celebrare la vitalità e l’impegno della comunità italiana che anima il club. 

“È un momento di grande partecipazione e entusiasmo – commentano alcuni soci – vedere tanti candidati motivati è la prova della forza e della vitalità del Club Marconi”.  

Con una squadra di candidati così ampia e variegata, le prossime settimane promettono dibattiti accesi e interessanti confronti, mentre i soci avranno l’ultima parola sul futuro del club, pronto a continuare a essere punto di riferimento culturale e sociale per la comunità.