Il sindaco perduto di Fairfield si riunisce ai colleghi

Benjamin Cooke, sindaco di Fairfield nel 1900-1904 e nel 1905, è tornato a prendere il posto che le spettava con i suoi colleghi assessori. Il Consiglio ha una galleria di ex sindaci che adornano il passaggio pubblico che conduce alle Camere del Consiglio e mentre la maggioranza è al suo posto, alcune foto di alcuni sindaci devono ancora essere trovate.

La galleria è ora più vicina al quorum completo con il team Heritage Services del Comune che si è procurato una foto di Cooke dall’edizione del 17 marzo 1900 del Cumberland Argus e Fruit Growers Advocate Newspaper.

Il sindaco di Fairfield City Frank Carbone ha affermato che la galleria è stata una parte importante della storia amministrativa della città. “Molte decisioni importanti sono state prese dagli uomini e dalle donne dei consigli passati che hanno contribuito a portare questa città dove è oggi”, ha detto il sindaco Carbone.

“Il Consiglio di oggi è in debito con loro e onorato di poter fare il nostro turno per guidare la nostra fantastica comunità diversificata oggi. La galleria è anche un’affascinante rappresentazione delle mode negli abiti, nei capelli e per gli uomini, i peli sul viso nel corso degli anni. È un piacere per me come l’attuale sindaco dare il benvenuto a Cooke di nuovo a casa”.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*