Il Sydney Royal Easter Show è ufficialmente iniziato con giostre, attrazioni, cibo e show bag per il divertimento di tutta la famiglia. Si prevede che dal 6 al 17 aprile più di 850.000 persone attraverseranno i cancelli nelle prossime due settimane per tutto il divertimento e i festeggiamenti.
Lo spettacolo è stato un punto fermo della Pasqua da quando si è tenuto per la prima volta 200 anni fa ed è diventato uno dei più grandi eventi dell’anno.
Da giostre adrenaliniche, spettacoli negli stadi, cibo appetitoso e attività per tutta la famiglia, è un evento da non perdere. Il cancello principale dell’Easter Show sulla Olympic Boulevard è aperto dalle 8:30 e chiude alle 21:00. Tenutosi per la prima volta nel 1823, lo Show è ora il più grande evento annuale d’Australia, attirando oltre 800.000 persone ogni anno. Le entrate generate da esso consentono alla RAS di investire in programmi agricoli, concorsi, istruzione, gioventù e NSW rurale.
Anche il Primo Ministro Anthony Albanese si è goduto un po’ di tempo libero con cuccioli e animali da fattoria durante la sua visita al Royal Easter Show insieme alla sua compagna Jodie Haydon.
Be the first to comment