Il Sydney Harbour Concours d’Elegance si è svolto dal 1° al 3 marzo 2024, rappresentando un’occasione unica per ammirare auto d’epoca e moderne, datate dal 1920 al 2024, che hanno affascinato i visitatori con la loro bellezza senza tempo. Situato sull’isola di Cockatoo, l’evento ha offerto un’esperienza mozzafiato all’insegna dell’eleganza automobilistica passata, presente e futura. La presenza dei classici marchi italiani, come Ferrari, Maserati e Alfa Romeo, ha ulteriormente impreziosito il carattere prestigioso di questo evento, consolidandolo come il principale Concours dell’emisfero meridionale.
Migliaia di ospiti e appassionati hanno visitato l’Ampol Sydney Harbour Concours d’Elegance, The Island Edition, portando con sé il meglio dell’industria automobilistica nel passato, presente e futuro: 40 auto d’epoca di altissima qualità e distinzione provenienti da tutto il mondo, ma in particolare dall’Italia. Durante l’evento si è gettato uno sguardo al futuro dei trasporti di lusso sostenibili con le ultime vetture di Rolls-Royce, Polestar e ARC, esplorando come la tecnologia stia ridefinendo il panorama automobilistico nonostante stia rispettando la sua ricca tradizione.
Personalmente, la bellissima Ferrari Le Mans mi ha veramente colpito, ma con un prezzo di 40 milioni di dollari non è esattamente alla portata di questa redazione… almeno per ora.
Be the first to comment