Opinions

Il Parlamento merita di più

di Emanuele Esposito Prima di tutto da cittadino. Solo dopo da giornalista. Per questo motivo trovo profondamente vergognoso ciò che è andato in scena alla Camera dei Deputati durante le comunicazioni del Presidente del Consiglio […]

Approfondimento

Ci  vuole rispetto per quello che facciamo qui

Già, “ci vuole rispetto per quello che facciamo qui e quello che portiamo avanti”, ha esortato il Consigliere Zangari. Lo stesso rispetto che per cinque anni è mancato a chi votava contro i contributi a […]