Opinions
Il Parlamento merita di più
di Emanuele Esposito Prima di tutto da cittadino. Solo dopo da giornalista. Per questo motivo trovo profondamente vergognoso ciò che è andato in scena alla Camera dei Deputati durante le comunicazioni del Presidente del Consiglio […]
