Gli Alpini di Sydney a nome del suo Presidente Giuseppe Querin e l’Azione Cattolica di Wollongong tramite l’interessamento di Luca Ferrari, ci tengono aggiornati sulla raccolta di donazioni in generi di prima necessità destinate alle zone alluvionate di Lismore e dintorni.
Gli italiani di Sydney e Wollongong hanno risposto all’appello, come pure ha fatto la compagnia di trasporti Mondiale VGL.
Krystel Cochico, la marketing manager della Mondiale VGL, rinomata compagnia di trasporti con sede a Banksmeadow, ha inviato un aggiornamento della spedizone di donazioni per Lismore.
“La merce – comunica Ktystel in un messaggio inviato a Luca Ferrari – è stata caricata ieri su un camion B-Double e ora è in rotta verso Lismore, l’arrivo previsto è oggi. Nei prossimi giorni fornirò altre foto del camion a Lismore e della distribuzione delle merci. Ancora una volta, grazie mille per la tua generosità: tutto questo non sarebbe stato possibile senza la tua collaborazione”.
La raccolta continua. Gli alluvionati di Lismore hanno perso tutto e qualsiasi donazione per farli ripartire è apprezzata.
Be the first to comment