Buona bi-partenza…

Si riparte. Dopo la pausa estiva, dove abbiamo cercato di non lasciarvi soli con l’edizione “Summer” adesso siamo pronti ad un altro anno insieme, per approfondire e far conoscere i fatti, le storie, le opinioni e le inchieste che interessano la nostra comunità italiana d’Australia.

Questa è l’ultima edizione del mercoledì. Dalla prossima settimana troverete in edicola due edizioni. La prima, in uscita il martedì, conterrà le notizie del fine settimana appena trascorso e gli eventi comunitari che hanno reso protagonisti i volti della nostra gente in tutta Australia. 

Nella seconda parte del giornale, una nuova rubrica dal titolo “all’italiana”, che celebra storie, volti, aneddoti e temi legati alle eccellenze d’Italia in tutte le sue forme. Segue l’ormai nota pagina di articoli di attualità religiosa e dal Vaticano. Non possono poi mancare le pagine dei nostri affezionati collaboratori esteri, tra cui Ketty Millecro, Angelo Paratico e Marco Zacchera, seguita da una pagina dedicata agli scenari esteri. 

Infine, sempre nell’edizione del martedì, trovate le migliori  notizie della Serie A, Champions League e lo sport locale e internazionale, a cura del redattore sportivo Guglielmo Credentino.   

Nell’edizione del venerdì, per la gioia del weekend, oltre alle notizie comunitarie per gli eventi che si sono svolti durante la settimana, vi proponiamo l’ormai nota rubrica “A Scuola” nonché una speciale pagina dedicata a “Mercati e Finanza.” 

Passano al venerdì alcune delle rubriche storiche. Tra queste, la pagina della Donna curata da Maria Grazia Storniolo, i contribuiti editoriali di Goffredo Palmerini, Daje de Punta a cura di Pino Forconi, storia e storie e infine
una nuova rubrica su salute e benessere, per venire incontro ai suggerimenti pervenuti alla redazione durante gli anni dai nostri amati lettori.

Certi che questo nuovo formato continui a riscuotere successo nella comunità, vi diamo appuntamento a martedì prossimo!